martedì 21 ottobre 2008

Anche se in ritardo, visto che è già martedi, buona settimana a tutti...Questo week è stato molto produttivo dal punto di vista delle crocette, il mio banner è lavato e stirato, le stiffine le ho comprate adesso devo sono assemblare e cucire...il ricamo della PM che avevo iniziato un po' di tempo fa ha messo il turbo ed è quasi finito...ma ve lo posso far vedere perchè è un regalo...ma vi faccio vedere il regalo che ci hanno fatto i miei genitori...l' LCD 32" ...!!!!

Troppo bello e che teneri la mia mamma e il mio papi....
Upgrade your email with 1000's of emoticon icons

Settimana nuova Candy Blog nuovo...ebbene si ritento la fortuna con altri 2 Candy Blog, quello di Iciflower e quello di Elisa...

Scappo a preparare la cena e poi PARTITA...speriamo bene...

BUONA SERATA!!!!!

5 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

sarai mica juventina eh ;)
bel regalo i genitori!!!

un abbraccio e buona fortuna a noi per i candy!

Unknown ha detto...

Grazie della pubblicità e in bocca al lupo!!! ^_^
Silvia

Anonimo ha detto...

Un salutino veloce veloce...CIAO

Katiuscia ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog in un momento in cui ero molto triste. baci katiuscia

khya23 ha detto...

grazie per essere passata da me e per aver messo un pò di pubblicità qui!!! bellissimo il tuo blog!
baci
Elisa