lunedì 13 ottobre 2008

Eccomi…sono tornata, naturalmente non sono stata in vacanza tutto questo tempo…magari!!! Sono state settimane un po’ difficili, passate a inseguire un sogno che però non vuole realizzarsi e ho avuto il bisogno di isolarmi un po’ soprattutto dalle persone a cui voglio bene e dalle cose che amo fare, tutto questo non è servito a niente…quindi meglio ritornare alla vita normale e circondarsi di tutto quello che ci fa stare bene!!!!
In queste settimane il mio bogghino, per la prima volte ha ricevuto dei premiUpgrade your email with 1000's of emoticon icons!!!! Quindi un grazie grandissimo a ERIKA
Upgrade your email with 1000's of emoticon icons



1. Indicare da chi si è ricevuto il premio:ERIKA.
2. Dire perchè si è deciso di creare il blog: come per la maggior parte di voi, ho pensato di creare il mio blog dopo aver guardato i blog di crocettine e non solo.
3. Dire qual'è la propria arte preferita: il punto croce sopra tutto, mi sto avvicinando al cucito e ogni tanto il patchwork su polistirolo.
4. Onorare altri 13 blog amici: qusi tutti hanno già ricevuto il premio quindi aggiungo solo: RATATOUILLE, GIULY e CHICCA

In questi giorni, ho anche messo il turbo alle mie crocette per recuperare il tempo perso, per cominciare posto la foto del grembiule.. con i girasoli e il soprannome di mia suocera....
Upgrade your email with 1000's of emoticon icons

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Jè!
FInalmente il blog ha riaperto i battenti!!
Avranno pensato tuti che sei una super miliardaria che sta in ferie 2 mesi!!!
Bello il grembiulino per la Ciuccy!!
Baci

Erika Bellelli ha detto...

Ciao cara,
bentornata!!!! Spero sia passato questo periodo...

bellissimo il grembiule, davvero un lavorone!
un abbraccio

erika