lunedì 14 luglio 2008

Sono quasi 40 giorni che non scrivo...che vergogna!!! E' stato un periodo un po' impegnativo e anche le mie crocette ne hanno risentito...comunque nel frattempo è terminato anche il 3° e ultimo giro del RR, a Giuly ho ricamato un bel carciofo...

Il mio strofy è venuto una meraviglia!!! appena l'ho visto sono rimasta senza parole e non avrei mai smesso di guardarlo!!! Mi dispiace che sia finito......
GRAZIE BIMBE PER I VOSTRI RICAMI!!!
Ho fatto il mio 1° segnalibro, che ho regalato alla Simo, ma sono talmente stordita che mi sono scordata di fare la foto e poi siccome i miei mi hanno regalatao la MACCHINA DA CUCIRE :-) ho fatto un piccolo porta lavoro...
BACISSIMI

2 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

è bellissimo! complimenti!!!
su xsp stiamo organizzando un RR quilt, 12 tele da 25x25 circa che alla fine puoi assemblare come vuoi... ora che hai anche la macchina da cucire non ti puoi tirare indietro ;)
ti aspettiamo!!!

Samantha ha detto...

Ciao!
Che meraviglia lo strofinacciooo!!!! Stupendo!!!! Bello il tema ortaggi, mi piace :P

Tao, Sam