martedì 13 maggio 2008

E' un po' che non scrivo, ma le mie crocette non si sono fermate...anzi...forse ho cominciate troppe cose...


Il quardo degli sposini è venuto stupendo, per me...anche se la foto non rende giustizia...o non sono brava io o è la macchina fotografica che è stanca...




///////////////////////////////////////////////////


Finito anche il secondo giro del RR sullo strofy di Gabry



e adesso si comincia il 3° giro...metto la foto dello strofy di Laura, tema animali della fattoria, con il suo ricamo e quello di Gabry....io ho deciso di fare delle paperelle!!!!


e per finire il wip del grembiule per mia suocera, ho scelto i girasoli, anche se non mi piace molto ricamare i fiori, anzi....non mi piace per niente, ma devo dire che nonostante questo sono soddisfatta di come sta venendo...



BACIONI......

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

gli sposini sono davvero belli. li ho visti anche io su susanna e mi piacerebbe farli per una coppia di amici che si sposano a luglio, ma tra il lavoro, le ferie e i lavori già iniziati ho paura di rimanerci in mezzo ;)
Lo schema che hai usato per il grembiule io l'ho usato per fare un quadro per l'erboristeria che c'è in centro a bagnolo.
Buona giornata!!!

Samantha ha detto...

Ciao!
Ribadisco la bellezza del quadretto!
Lo strofi sta venendo benissimo!!!
Troppo carino il girasole del grembiule!!!

Tao, Sam

chicca ha detto...

quanti bei lavori!!!!