giovedì 10 aprile 2008

Finalmente è finito...lavato e stirato, non so ancora come ho hatto a finirlo in tempo...però mi è piacuito da matti ricamarlo a parte i punti nodino, lo schema ne prevedeva ben 60, li ho fatti e rifatti e rifatti ancora, ma alla fine ho rinunciato.
Spero solo che piaccia ai due sposini....mancano solo 9 giorni!!!! che emozione...e io sono la first lady del testimone dello sposo!!!!




non vedo l'ora di vederlo incorniciato...volevo fare anche il biglietto uguale, ma obiettivamente non ce la potevo fare!!!!

Adesso posso dedicarmi allo strofy di Gabry....

2 commenti:

Samantha ha detto...

CHE BELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho adorato subito anche io appena l'ho visto su Susanna!!! Infatti il primo amico/a che si sposa, track, scusa per farlo! :P

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Commento dalla Sposina:
Obiettivamente la foto non rende giustizia a questo splendido lavoro che ha fatto Jekka!!!
Appena l'ho visto mi sono immaginata la mia cara amica che la sera e durante le domeniche d'inverno ricamava in poltrona per noi, e mi ha riempito il cuore....!
Se ci aggiungiamo poi che il risultato è ottimo, non può che essere stato un regalo graditissimo ed apprezzatissimo!
Un bacio